Coronavirus: l’Italia è il paese più sicuro al mondo

Potendo vantare l’assistenza sanitaria migliore al mondo, garantita anche a coloro che visitano il paese, l’Italia è il paese più sicuro nella crisi Coronavirus

Italia – Domenica 23 Febbraio 2020 nel mezzo della crisi del Coronavirus, in Italia i messaggi della protezione civile ci hanno informato che dal lunedì successivo tutto si sarebbe bloccato per contenere l’espansione del virus.

Il Paese è caduto in una sorta di ipnosi, il Governo più volte al giorno, dalla sala della protezione civile, aggiornava il diffondersi della pandemia, con annessa gara dei governatori delle Regioni a prendere decisioni sempre più restrittive, oltre alla chiusura delle scuole, si chiudevano stadi di calcio, cinema, teatri, addirittura i tribunali, il salone del mobile rinviato a giugno.

Si poteva continuare così per pagine e pagine invece cari amici sono qua per dirvi che in Italia è tutto OK!

Questa è un’influenza, non è la peste e a dire il vero, non è l’influenza più dura di sempre.

Non dimentichiamo che l’Italia è il paese con l’assistenza sanitaria migliore al mondo. La salute in Italia è un diritto primario per tutti, anche per te, quando visiti questo meraviglioso paese.

Milano non è controllata dalla polizia militare, le persone vivono, camminano e lavorano. Le nostre autorità sanitarie hanno deciso di sospendere molte attività che coinvolgono grandi comunità, come scuole, palestre, cinema, concerti SOLO per ridurre il rischio di contaminazione.

Abbiamo avuto più o meno 1600 casi positivi solo perché abbiamo effettuato il test su quasi 30.000 persone su 60 milioni.

Negli Stati Uniti fino ad oggi abbiamo avuto circa 40 casi di Coronavirus su circa 800 test (vedi qui) … significa che l’incidenza in Italia è del 3%, negli Stati Uniti del 5%, SOLO 800 test su 300 milioni di persone.

Il vero virus di cui dobbiamo occuparci è l’ignoranza. Ignoranza della denuncia nei confronti dei cinesi; ignoranza della stampa, ignoranza di molti opinion leader, ignoranza di molti politici italiani, ignoranza della stampa straniera e locale.

La primavera è vicina. L’estate non è troppo lontana.

La primavera è vicina. L’estate non è troppo lontana. Acquista un biglietto, prenota una camera di albergo e vieni in Italia. Troverai sole, cibo, divertimento, cultura e arte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividi l'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Non fermarti qui

potrebbe interessarti anche

non perderti niente sull'immobiliare di lusso e il mondo the dream!