VILLA LENKA
Lucca
Elegante villa in affitto a Lucca
Prezzo: Su richiesta
1.100 mq
7 camere
13 bagni
Immersa in unno splendido parco impreziosito da laghetti e giardini all’italiana, raffinata villa in affitto a Lucca di ampia metratura con piscina e comfort moderni
Dettagli dell'immobile - REF. 200a

Parcheggio

Giardino

Piscina

Portico

Camino

Allarme

Wi-fi

Lavanderia
Situata in un meraviglioso parco, Villa Lenka è un’aristocratica villa del XVII secolo, parte di un progetto del Conte Bernardini che realizzò uno splendido borgo sulle colline a sud di Lucca.
Tutti gli ambienti presentano carattere e fascino e sono curate per soddisfare i più alti standard. Oltre alle 7 camere da letto e alla cucina in stile toscano, ci sono 1 cucina per ogni piano, un camino a legna nella cantina, diversi salotti, tv satellitare, DVD, 3 camini, biblioteca, aria condizionata, WiFi, tavolo da ping-pong, sala da gioco. All’esterno troviamo la piscina privata di 200 mq, spazi per cenare, giardino all’italiana, fontane, 2 laghetti privati, gazebo e parcheggio coperto privato.
La villa è distribuita su tre livelli più un piano seminterrato per un totale di 1100 mq.
Le sette camere di lusso, di cui cinque doppie e 2 twin, possono ospitare in tutto 14 persone. Le ampie stanze affrescate con mobilio antico offrono un’eleganza perfettamente amalgamata con la comodità degli impianti e attrezzature moderne.
La zona giorno include un magnifico salotto, ed altri due saloni, una sala tv, una sala da gioco, una cucina in stile toscano, una sala per le colazioni ed un elegante sala da pranzo.
La villa si trova immersa in tranquilli giardini all’italiana nel mezzo dei quali scorre un ruscello che termina in due piccoli laghi su cui si affacciano i salici piangenti.
I grandi cipressi e i profumati giardini di limoni ed erbe aromatiche sono la perfetta cornice per la piscina privata. La magica bellezza di Villa Lenka fa godere di momenti di armonia, relax e raffinatezza.
La Toscana è la terra dei Medici, del Duomo di Firenze e della Torre Pendente di Pisa, luogo d'arte e cultura ma è anche terra famosa nel mondo per l’eccellenza dei suoi vini. Filari di uve pregiate crescono sulle dolci colline, tra splendidi paesaggi e antiche vie, che diventano veri itinerari da seguire per chi desidera perdersi tra colori e produzione gastronomica locale.
Le Strade del Vino di Toscana, insieme a quelle dei Sapori, sono uno dei tragitti più interessanti per scoprire gli angoli meno conosciuti del territorio, ville e casali, fattorie e cantine dove degustare le migliori etichette.
In un'ora di macchina, si può raggiungere la vicina Liguria per visitare le Cinque Terre: Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore.








































































































































































Questo immobile ti interessa?
Contatta la nostra agenzia immobiliare a Forte dei Marmi per avere maggiori informazioni
