VILLA LI RUINI

Porto Cervo
/
/
/
VILLA LI RUINI – Porto Cervo

Esclusiva villa con piscina in vendita a Porto Cervo

Prezzo: Su richiesta

1.500 mq

14 camere

14 bagni

Inserita in una meravigliosa cornice di macchia mediterranea, lussuosa villa in vendita a Porto Cervo dotata di piscina a sfioro con vista sul mare

Dettagli dell'immobile - REF. 060

TheDreamRE-Property with private garden_icon

Giardino

TheDreamRE-Property with air conditioner_icon

Aria condizionata

TheDreamRE-Property with private parking_icon

Posto auto

TheDreamRE-Property with swimming pool_icon

Piscina

TheDream-Property with laundry

Lavanderia

TheDreamRE-Property with security alarm_icon

Allarme

Villa Li Ruini è una strepitosa proprietà incastonata sulle alture di Porto Cervo, in un contesto unico di macchia mediterranea e graniti galluresi che gode di una vista meravigliosa sull’ Arcipelago di La Maddalena.

Questa lussuosa proprietà è il risultato di un ambizioso progetto architettonico che ha permesso di valorizzare tutte le volumetrie che compongono la superficie della villa di circa 1500 mq. circondata da un rigoglioso giardino di 10.000 mq.

Lo spazio esterno è caratterizzato da macchia mediterranea con terrazze a prato fiorito arricchite da fontane di marmo e sculture in bronzo, un incredibile unione e sinergia con la natura circostante. La piscina a sfioro, cuore pulsante della proprietà, gode di un incredibile panorama mozzafiato!

Una villa che soddisfa tutti gli standard di una dimora di alto livello, lussuosa e sofisticata, integrata con maestria e armonia tra cielo, mare e terra.

Villa Li Ruini è una proprietà facente parte un complesso residenziale assolutamente esclusivo, immersa nella quiete e la folta vegetazione della macchia mediterranea, la villa si trova vicina a tutti i servizi e ai principali luoghi di interesse della Costa Smeralda.

Il design della residenza, seppur nel totale rispetto della tradizionale architettura del luogo, introduce uno stile contemporaneo e di carattere, realizzata con pietre a vista. La facciata gode di ampie vetrate che favoriscono una perfetta illuminazione degli ambienti e permettono di ammirare il panorama dall’interno dell’abitazione, che spazia a 360° e offre scorci mozzafiato.

La piscina si sviluppa dall’interno della villa, verso l’esterno servita da spaziose aree destinate al benessere e al relax.

La villa si sviluppa su due livelli; il primo, quello principale, è caratterizzato da grandi spazi aperti che creano trait d'union tra interno ed esterno. Questo livello ospita un luminoso soggiorno con ampie vetrate e una sala da pranzo che affacciano direttamente sul giardino e sulla piscina. Una cucina ampia e funzionale è a disposizione di questo piano.

La zona notte ospita 14 camere con bagno privato.

Tutte le finiture e gli arredi sono di altissimo livello; un connubio tra design ed eleganza che crea un avvolgente e lussuosa atmosfera. Ogni ambiente è arredato e progettato nel minimo dettaglio, con il risultato finale di grande originalità e unicità. Un design contemporaneo e raffinato, associato all'utilizzo delle più moderne tecnologie ed alla straordinaria abilità nella scelta e selezione di materiali preziosi.

Questo immobile ti interessa?

Contatta la nostra agenzia immobiliare a Forte dei Marmi per avere maggiori informazioni

non perderti niente sull'immobiliare di lusso e il mondo the dream!

RICHIEDI LA TUA VIDEO VISITA

richiedi maggiori informazioni

VILLA LI RUINI – Porto Cervo
VENDITA

o contattaci: