VILLA GIACOMO
Forte dei Marmi
Graziosa villa in affitto in centro a Forte dei Marmi
Prezzo: Su richiesta
145 mq
3 camere
3 bagni
Ubicata in posizione centrale a pochi metri dal mare, villa in affitto a Forte dei Marmi dotata di ampio giardino con veranda
Dettagli dell'immobile - REF. 178a

Posto auto

Aria condizionata

Barbecue

Terrazza

Giardino

Lavanderia

Portico

Allarme
Villa Giacomo si trova nel centro storico di Forte dei Marmi a soli 200 mt a piedi dal mare.
Piano Terra: Soggiorno, sala da pranzo, bagno, cucina abitabile con accesso a veranda coperta con tavola da pranzo.
Piano Primo: Camera matrimoniale con bagno en-suite, due camere doppie, bagno.
La proprietà ha un giardino privato a forma di L in parte pavimentato e in parte lasciato a verde, nella parte est troviamo una veranda con tavolo per pranzare all’aperto.
Da sempre Forte dei Marmi è un luogo unico, dove ci si dimentica dello scandire del tempo e tutto rallenta: è un posto speciale, sospeso tra passato e futuro.
Qui le montagne abbracciano le spiagge, la cultura incontra il buon gusto, l’arte invade le strade, il cibo genuino e i ristoranti stellati, il lusso è silenzio, riservatezza, sentirsi a casa.
Se volete trascorrere una vacanza al mare ma, allo stesso tempo, dedicarvi a visite culturali e gite turistiche, Forte dei Marmi è la località di villeggiatura che fa per voi, in quanto coniuga tutti questi aspetti, offrendo numerose opzioni di scelta su cosa fare e cosa vedere.
A breve distanza importanti città storiche come Firenze, Lucca, Pisa e nella costa ligure le bellissime Cinque Terre, Lerici e Portovenere.








































Questo immobile ti interessa?
Contatta la nostra agenzia immobiliare a Forte dei Marmi per avere maggiori informazioni
