VILLA BELLORA

Forte dei Marmi
/
/
/
VILLA BELLORA – Forte dei Marmi

Incredibile villa in vendita a Forte dei Marmi

Prezzo: Su richiesta

400mq

8 camere

7 bagni

Questa villa in vendita nel centro di Forte dei Marmi, costruita agli inizi del 1900, ha una superficie di 400 mq e 5000 mq di parco privato

Dettagli dell'immobile - REF. 016

TheDreamRE-Property with private garden_icon

Giardino

TheDreamRE-Property with air conditioner_icon

Aria condizionata

TheDreamRE-Property with dependance_icon

Dépendance

TheDreamRE-Property with fireplace_icon

Camino

Questa incredibile villa in vendita a Forte dei Marmi con il suo parco privato di 5000 mq, sorge nel pieno centro cittadino di Forte dei Marmi, a due minuti a piedi dal mare!

La strategica posizione di Villa Bellora, nel rinomato quartiere di Roma Imperiale, consente di raggiungere a piedi o comodamente in bici, i più prestigiosi stabilimenti balneari e il centro città.

Villa Bellora, costruita nei primi anni del ‘900, ha una superficie di circa 400 mq disposti su due livelli, adiacente una dépendance di 150 mq totali che si compone di un appartamento, un garage, cantina e lavanderia.

La villa è completamente recintata da mura perimetrali e siepi che creano privacy e protezione alla villa. La proprietà è dotata di 3 ingressi carrabili e pedonali.

La costruzione originaria della casa risale ai primi del ‘900, gli spazi abitativi attuali sono molto ampi, ideali per un nucleo famigliare numeroso.

Il piano terra e il secondo piano hanno una superficie totale di circa 400 mq mentre la dépendance, disposta su due livelli ha una superficie totale di circa 150 mq.

Attualmente al piano primo della dépendance è presente un appartamento composto da cucina, due camere e bagno mentre a piano terra troviamo il garage, varie zone cantina e lavanderia.

Le finiture della villa sono tipiche degli anni ’70, le condizioni di mantenimento generale della proprietà sono ottime. Di grande effetto il pavimento nei disimpegni dei due piani, un bellissimo marmo con una tonalità verde esaltato da venature biancastre.

Nella zona giorno troviamo invece una ceramica verde smeraldo, con divani e accessori in pendant rendono l’ambiente rilassante e armonioso.

Gli infissi sono in legno con doppio vetro e in tutti gli ambienti è presente l’aria condizionata.

L'ingresso principale della casa avviene dal portico posizionato a nord-est oltre ad altri accessi laterali e retro casa, rispettivamente dalla cucina, dalla zona pranzo e dal soggiorno mentre tutto il giardino è esposto a sud.

Dal portico si accede al grande salone plurifinestrato e molto luminoso, numerosi divani e zona tv rendono questo ambiente ideale per la convivialità.

Oltre il soggiorno, un disimpegno di generose dimensioni, conduce alla cucina e alla sala da pranzo entrambi con affaccio sul giardino.

Un bagno e una camera attualmente utilizzata come ripostiglio, concludono questo piano.

Dalla scala di marmo, posizionata lateralmente al disimpegno, si accede al piano primo dove un ambiente aperto, privo di corridoi e di grande dimensione conduce alle camere.

Questo livello è composto da 5 camere e 4 bagni.

Le camere sono molto ampie, tre delle quali con bagno in camera e balcone, molto luminose e con aria condizionata.

 

Questo immobile ti interessa?

Contattaci per avere maggiori informazioni

non perderti niente sull'immobiliare di lusso e il mondo the dream!

RICHIEDI LA TUA VIDEO VISITA

richiedi maggiori informazioni

VILLA BELLORA – Forte dei Marmi
VENDITA

o contattaci: