TENUTA SETTEVENTI

Lucca
/
/
/
TENUTA SETTEVENTI-Lucca

Meravigliosa villa in affitto a Lucca

Prezzo: Su richiesta

300mq

4 camere

3 bagni

Immersa nella campagna toscana con ampio terreno e piscina, questa villa in affitto a Lucca è un casolare di due piani con due appartamenti indipendenti

Dettagli dell'immobile - REF. 031

TheDreamRE-Property with fireplace_icon

Camino

TheDreamRE-Property with air conditioner_icon

Aria condizionata

TheDreamRE-Property with helicopter landing pad

Atterraggio elicottero

TheDreamRE-Property with security alarm_icon

Allarme

TheDreamRE-Property with private garden_icon

Giardino

TheDreamRE-Property with private parking_icon

Parcheggio

TheDream-Property with porch

Portico

Veranda

Adagiata sulle colline toscane, Villa Setteventi è immersa tra vigne, ulivi e paesaggi tipici della campagna toscana ricca di storia e tradizione così come tutta la provincia di Lucca.

Villa Setteventi è stata sapientemente ristrutturata, secondo lo stile e la tradizione tipica Toscana, concepita dando la precedenza allo spazio e al silenzio. Inserita in un luogo incantato, un’oasi di pace e tranquillità, dove è possibile recuperare il rapporto con la natura e i suoi ritmi dove il clima mite in inverno e rinfrescato in estate dalla brezza marina, regala un grande e totale benessere.

Il suo fondo privato, che si estende per decine di ettari di terreno, comprende diversi ambienti naturali e offre in ogni stagione un ambiente di grande fascino da cui si gode di una vista esclusiva di tutta la piana di Lucca dai monti Appennini fino al Serravalle Pistoiese. L’interesse per questo fondo è rappresentato proprio dalla splendida varietà della flora e della fauna in esso presenti, in grado di mostrare pienamente tutte le caratteristiche della natura toscana.

L’intervento di restauro di Villa Setteventi, è stato diretto al mantenimento e alla valorizzazione degli elementi strutturali tipici dell’architettura locale, tra cui la facciata di sasso a vista, i materiali e gli elementi utilizzati sono stati rivisti in chiave contemporanea, assicurando l’autenticità e l’estetica originale.

Nel giardino l’ampia piscina s’inserisce in piena armonia con il paesaggio circostante, zone pavimentate e accessoriate permettono di godere di assoluto relax in mezzo alla natura e al silenzio. Il disegno delle pavimentazioni di pertinenza rispetta la vegetazione e gli ulivi presenti lasciandone inalterata la posizione.

Uno stile “country chic”, caratterizza l’interno della villa, un gusto informale e accogliente creato per rievocare case di campagna e vecchie fattorie in una chiave semplice ma con dettagli di grande effetto. Toni caldi e terrosi per le pareti, travi a vista per i soffitti, parquet e cotto per i pavimenti.

 

Villa Setteventi è un casolare di due piani che dispone di due appartamenti indipendenti, uno per piano.

La Villa è su due piani per un totale di 300 mq. immersa nel verde, a soli 10 minuti dal suggestivo centro storico di Lucca e a meno 5 minuti dalle principali autostrade per Pisa, Firenze e la Versilia. L’appartamento al piano terra del Casolare dispone di ingresso, cucina, soggiorno, salotto, due camere matrimoniale, 2 bagni.

Il secondo appartamento, ubicato al primo piano si compone di ingresso, cucina, soggiorno con salotto, due camere, un bagno.

Questo immobile ti interessa?

Contatta la nostra agenzia immobiliare a Forte dei Marmi per avere maggiori informazioni

Metratura: 300mq

Prezzo: Su richiesta

Metratura: 1000mq

Prezzo: Su richiesta

Metratura: 350mq

Prezzo: Su richiesta

non perderti niente sull'immobiliare di lusso e il mondo the dream!

RICHIEDI LA TUA VIDEO VISITA

richiedi maggiori informazioni:

TENUTA SETTEVENTI-Lucca
AFFITTO

o contattaci:

richiedi maggiori informazioni

TENUTA SETTEVENTI-Lucca
AFFITTO

o contattaci: