VILLA PETRA

Forte dei Marmi
/
/
/
VILLA PETRA – Forte dei Marmi

Moderna villa con giardino in vendita a Forte dei Marmi

Prezzo: € 1.600.000

170mq

3 camere

3 bagni

Villa in vendita a Forte dei Marmi recentemente ristrutturata con giardino, ubicata in zona centrale, comoda alle spiagge e ai servizi

Dettagli dell'immobile - REF. 025

TheDreamRE-Property with domotic system_icon

Domotica

TheDream-Property with jacuzzi

Jacuzzi

TheDreamRE-Property with air conditioner_icon

Aria condizionata

TheDreamRE-Property with security alarm_icon

Allarme

TheDreamRE-Property with winter garden_icon

Gazebo

TheDreamRE-Property with private garden_icon

Giardino

TheDreamRE-Property with private parking_icon

Parcheggio

Questa villa in vendita a Forte dei Marmi è ubicata in posizione centrale, in una prestigiosa zona residenziale riservata e tranquilla. Si tratta di una porzione di bifamiliare, divisa verticalmente dall’altra unità e libera su tre lati.

La proprietà si trova a pochi minuti dal mare; sono raggiungibili rinomati stabilimenti balneari, il centro con le sue boutique di alta moda, esclusivi ristoranti e tutto ciò che consente di viverla sia nel periodo estivo che come residenza principale, in totale comodità.

Villa Petra è stata recentemente ristrutturata: esternamente si presenta elegante e raffinata con un’estetica tipica delle ville Versiliesi, un total white con inserti di travertino nella pavimentazione del portico d’ingresso e nel profilo perimetrale che donano grande eleganza ed evidente cura dei dettagli.

Uno stile fresco ed elegante contraddistinguono gli interni di questa villa che si presenta moderna e con finiture di alto livello. Per la pavimentazione è stato scelto travertino per tutti gli ambienti compresa la scala che, con una tonalità leggermente più scura, crea un piacevole contrasto. Grande importanza è stata data ai bagni realizzati con pietra naturale, arredi moderni e pareti con stucco veneziano.

Una bellissima doccia extralarge rivestita di marmo verde smeraldo che sfuma al marrone, beige e grigio è la protagonista del bagno della camera padronale.

La villa è accessoriata di aria condizionata canalizzata in tutti gli ambienti, riscaldamento a pavimento, impianto di allarme, infissi in legno con doppio vetro.

Villa Petra ha una struttura ben organizzata e una suddivisione che ottimizza lo spazio a disposizione ed è disposta su due livelli oltre al piano seminterrato dove è presente la cantina.

Al suo interno ha un'ottima distribuzione degli spazi, realizzati e ideati per vivere al meglio ogni ambiente. Anche l'arredo della casa ha previsto la personalizzazione con mobili su misura in ogni stanza.

L'ingresso della casa avviene nel luminoso soggiorno con arredo di tonalità bianco e azzurro, frontalmente si trova un'ampia e funzionale cucina moderna con comoda zona pranzo e dotata di porta finestra con accesso diretto al giardino e alla zona relax con piscina.

Sulla sinistra, adiacente al vano scala, si trova un bagno di servizio e l'accesso alla zona seminterrata utilizzata come cantina. Salendo le scale e arrivando al primo piano, troviamo 3 camere e 2 bagni.

Tutte le camere hanno il terrazzo con affaccio sul giardino.

Questo immobile ti interessa?

Contatta la nostra agenzia immobiliare a Forte dei Marmi per avere maggiori informazioni

non perderti niente sull'immobiliare di lusso e il mondo the dream!

RICHIEDI LA TUA VIDEO VISITA

richiedi maggiori informazioni

VILLA PETRA – Forte dei Marmi
VENDITA

o contattaci: