VILLA COLOMBO

Forte dei Marmi
/
/
/
VILLA COLOMBO – Forte dei Marmi

Moderna villa di lusso in vendita a Forte dei Marmi

Prezzo: Su richiesta

550mq

6 camere

8 bagni

Villa in vendita a Forte dei Marmi con ampio giardino, piscina e SPA, connubio perfetto tra design e tecnologia

Dettagli dell'immobile - REF. 021

TheDreamRE-Property with private garden_icon

Giardino

TheDreamRE-Property with air conditioner_icon

Aria condizionata

TheDreamRE - Property with garage1

Garage

TheDreamRE-Property with fireplace_icon

Camino

TheDreamRE-Property with swimming pool_icon

Piscina

TheDreamRE-Property with spa_icon

SPA

TheDreamRE-Property with security alarm_icon

Video sorveglianza e allarme

Il lotto di Villa Colombo è inserito nella zona più esclusiva di Forte dei Marmi, Roma Imperiale. Il quartiere si caratterizza per la sua tranquillità e per le numerose e lussuosissime ville, risalenti a differenti epoche.

La sua localizzazione, la tipologia di immobili presenti e la vicinanza al mare, lo rendono il luogo più ambito e lussuoso dove acquistare casa a Forte dei Marmi.

Il progetto di Villa Colombo prevede la realizzazione di una villa di 550 mq disposta su due livelli oltre a piano interrato, all’interno di un lotto di terreno di circa 1200 mq.

Un’abitazione progettata, arredata prediligendo la scelta di materiali naturali, realizzata con metodi avanzati di tecnologia domotica a risparmio energetico a zero emissioni e autosufficiente. Un connubio perfetto tra design e tecnologia, per donare il massimo del comfort a chi la abita.

Villa Colombo è stata disegnata pensando all’utilizzo di materiali di pregio e finiture di alto livello dal design ambizioso, innovativo e accattivante. Ogni zona della casa si presenta armoniosa e fruibile, caratterizzata da uno stile sofisticato e contemporaneo.

Particolare attenzione è stata data all’arredo e illuminazione di design, divani Minotti, Poltrona Frau e Antonio Lupi per gli accessori bagno. I materiali utilizzati per le finiture sono travertino, vetro cemento, marmo “verde Alpi”, vimini e legno. Elementi di arredo e finiture che creano un’atmosfera accogliente e rilassante legata esteticamente ed elegantemente da un unico filo conduttore.

Il progetto di Villa Colombo vuole essere un’interpretazione moderna e contemporanea della “tipica” villa italiana, un progetto che dona grande personalità e carattere all’estetica della casa.

Ampie vetrate e un originale interpretazione di pareti in vetrocemento, inondano di grande luminosità tutti gli ambienti.

Villa Colombo è disposta su tre livelli, di cui uno seminterrato e due fuori terra, ogni piano ha una dimensione di 185 mq e tutti i livelli sono collegati da ascensore oltre che da una "tradizionale" scala di forma circolare.

Il piano terra è cosi disposto: zona living, cucina abitabile, zona pranzo, uno studio e un bagno.

Il piano primo consta di 5 camere con bagno en suite, di cui la master bedroom dotata di cabina armadio.

In questo piano sono presenti 4 terrazze semicircolari con caratteristico e fascinoso parapetto in vimini, comunicanti con le camere e posizionate in ogni lato della villa.

A piano seminterrato un'ala è stata destinata alla piscina, sauna, hammam e spa rendendo questo ambiente ideale per trascorrere momenti di totale benessere. Un bagno con spogliatoio, un garage per due autovetture e la camera della domestica, concludono questa zona.

Questo immobile ti interessa?

Contatta la nostra agenzia immobiliare a Forte dei Marmi per avere maggiori informazioni

non perderti niente sull'immobiliare di lusso e il mondo the dream!

RICHIEDI LA TUA VIDEO VISITA

richiedi maggiori informazioni

VILLA COLOMBO – Forte dei Marmi
VENDITA

o contattaci: