VILLA DELL'ACQUA

Forte dei Marmi
/
/
/
VILLA DELL’ACQUA – Forte dei Marmi

Raffinata villa con giardino in vendita a Forte dei Marmi

Prezzo: € 1.890.000

200mq

4 camere

4 bagni

Dotata di tutti i comfort e ubicata a pochi passi dal mare, questa villa con giardino in vendita a Forte dei Marmi è una soluzione perfetta per tutto l’anno

Dettagli dell'immobile - REF. 030

TheDreamRE-Property with dependance_icon

Dependance

TheDreamRE-Property with air conditioner_icon

Aria condizionata

TheDreamRE-Property with private parking_icon

Posti auto

TheDreamRE-Property with security alarm_icon

Allarme

TheDreamRE-Property with private garden_icon

Giardino

Cucina esterna

Villa dell’Acqua si trova a meno di 1.5 km dal mare e dal centro di Forte dei Marmi in una zona tranquilla e silenziosa. Tutti i servizi sono raggiungibili a piedi o in bici. La villa è inserita in un lotto di terreno di 1000 mq. e la casa ha una metratura di 200 mq. disposti su due livelli fuori terra.

È dotata inoltre di dependance, ideale per personale di servizio, accessoriata di bagno e camera oltre a una cucina esterna di servizio al giardino. Il giardino risulta riservato e protetto dalla curata siepe che circonda la villa. Il portico del giardino, ampio e funzionale, è arredato e accessoriato con divani, poltrone e tavolo e risulta ideale per pranzi e cene all’aperto.

L’ingresso alla villa avviene direttamente dalla via principale tramite un moderno cancello elettrico carrabile, una corte è stata destinata ai posti auto. Un secondo ingresso pedonale è ubicato nella stradina interna laterale.

L’ architettura della villa è tipicamente Versiliese, con un color avorio elegante e raffinato nella facciata abbinata ad infissi “tono su tono”. Villa dell’Acqua è stata completamente ristrutturata e si presenta in ordine e ben rifinita in tutte le sue parti. Internamente, grazie alla sua ampia metratura, gode di ambienti ampi e luminosi, ben distribuiti e organizzati per poterla vivere nel massimo comfort.

Villa dell’Acqua è arredata con gusto e stile, sono stati usati colori neutri per arredi e finiture con un risultato armonico e rilassante.

Dotata di tutti i comfort e di spazi funzionali, questa splendida villa a Forte dei Marmi è una perfetta soluzione non solo per la stagione estiva, ma in tutti i periodi dell’anno grazie al clima piacevole della Versilia e alla sua vicinanza a tutti i servizi. Villa dell’Acqua è accessoriata di aria condizionata, impianto con allarme interno e telecamere nel giardino, dependance per personale di servizio e cucina esterna.

Villa dell'Acqua, ha una metratura di 200 mq. disposti su due piani abitativi e dispone di un totale di 4 camere e 4 bagni oltre alla zona giorno e al grande portico fronte giardino.

Internamente è cosi disposta: al piano terra si trova un ampio salone con zona pranzo, cucina abitabile, due camere e doppi servizi mentre al piano superiore: due camere, due bagni e una grande terrazza.

Un gusto raffinato e sobrio e dai toni chiari e accoglienti caratterizza tutti gli spazi, volti a creare un'atmosfera piacevole e familiare.

Questo immobile ti interessa?

Contatta la nostra agenzia immobiliare a Forte dei Marmi per avere maggiori informazioni

non perderti niente sull'immobiliare di lusso e il mondo the dream!

RICHIEDI LA TUA VIDEO VISITA

richiedi maggiori informazioni

VILLA DELL’ACQUA – Forte dei Marmi
VENDITA

o contattaci: