VILLA LE DUE TORRI

Forte dei Marmi
/
/
/
VILLA LE DUE TORRI – Forte dei Marmi

Raffinata villa con piscina in vendita a Forte dei Marmi

Prezzo: Su richiesta

700mq

7 camere

7 bagni

Questa villa in vendita a Forte dei Marmi è immersa in un ampio giardino con piscina nel rinomato quartiere di Roma Imperiale

Dettagli dell'immobile - REF. 007

TheDreamRE-Property with swimming pool_icon

Piscina

TheDreamRE-Property with private garden_icon

Giardino

TheDreamRE-Property with private parking_icon

Parcheggio privato

TheDreamRE-Property with security alarm_icon

Sistema d'allarme

TheDreamRE-Property with air conditioner_icon

Aria condizionata

TheDreamRE-Property with elevator_icon

Ascensore

TheDreamRE-Property with spa_icon

SPA

TheDreamRE-Property with gym_icon

Palestra

Ubicata a soli 900mt dal mare, Villa le Due Torri è una magnifica villa in vendita a Forte dei Marmi progettata dallo studio Tiziano Lera.Ricercatezza ed eleganza nelle finiture e negli arredi contraddistinguono questa residenza: Pavimenti in marmo e parquet, predominanza di colori caldi e legni moderni con venature vive. Rivestimenti in materiali lucidi come marmi, legni laccati, metalli, specchi e lavorazioni decorative negli arredi. Tendaggi morbidi con tessuti pregiati, lampadari, colonne, archi, elementi architettonici in marmo e pietra conferiscono a questa villa un’atmosfera armoniosa ed elegante.

Con una superficie costruita di circa 700 mq, è una proprietà ideale anche per due nuclei familiari che potranno godere di privacy, grazie ad ambienti molto ampi, e di tutti comfort tra cui: piscina, zona fitness con sauna, bagno turco, idromassaggio, palestra, area cinema e biliardo. Inoltre a pochi metri dalla proprietà sorge il vicino Tennis club Roma Imperiale.

A piano terra si entra in un salone dotato di camino, divani e poltrone in stile classico che arredano finemente questo ambiente. Un’ importante scala, posizionata in fondo al soggiorno, conduce al piano superiore e alla taverna. Adiacente alla scala, una porta "nasconde" un ascensore interno.
Lateralmente al salone, in entrambi i lati, due bellissimi ambienti circolari ospitano rispettivamente la zona relax, con un ampio divano tondeggiante in sintonia con le forme dell’edificio, e la zona pranzo con 4 porte finestre che donano luminosità e calore all'ambiente con affacci diretti sul giardino.
Una camera, doppi servizi e una cucina abitabile completano questo livello.

A piano primo sono presenti 4 suites con bagno.
Le camere sono tutte accessoriate con ampissime terrazze con affacci a 360° sulla proprietà.

A piano interrato troviamo una grande taverna attrezzata con biliardo e area living/cinema, palestra, SPA con jacuzzi, bagno turco e bagno; due camere matrimoniali, un bagno con doccia, lavanderia, una chef kitchen e la scala che connette direttamente questo piano all’area piscina nel giardino della proprietà.
Tutto il piano interrato è circondato perimetralmente da un grande scannafosso, dotato di lucernai che apportano luce naturale all’interno degli ambienti.

Questo immobile ti interessa?

Contatta la nostra agenzia immobiliare a Forte dei Marmi per avere maggiori informazioni

Metratura: 240 mq

Prezzo: € 2.500.000

non perderti niente sull'immobiliare di lusso e il mondo the dream!

RICHIEDI LA TUA VIDEO VISITA

richiedi maggiori informazioni

VILLA LE DUE TORRI – Forte dei Marmi
VENDITA

o contattaci: