STABILIMENTO BALNEARE APUANA

Forte dei Marmi
/
/
/
STABILIMENTO BALNEARE APUANA – Forte dei Marmi

Stabilimento balneare in vendita a Forte dei Marmi

Prezzo: € 3.480.000

10 locali

3.000mq

4 bagni

Ubicato in zona di ponente, questo stabilimento balneare in vendita a Forte dei Marmi vanta 54 metri lineari fronte mare con possibilità di realizzare una piscina

Dettagli dell'immobile - REF. 038

TheDreamRE-Property with private garden_icon

Giardino

Terrazza

TheDreamRE-Property with private parking_icon

Posti auto

La storia balneare e turistica di Forte dei Marmi nasce alla fine dell’Ottocento, quando le famiglie benestanti dell’entroterra versiliese scendevano verso la “Marina” per respirare l’aria benefica del mare e fare le sabbiature sul litorale.

Agli inizi del Novecento molti artisti famosi come Gabriele d’Annunzio iniziarono a frequentare in estate la “Marina” e negli anni del boom economico del dopoguerra, le famiglie degli industriali del nord più facoltose presero l’abitudine di soggiornare in estate a Forte dei Marmi, come la famiglia Agnelli. Oggi è il punto di ritrovo dei VIP, come cantanti, attrici, calciatori, imprenditori sia italiani che stranieri.

Il molo è diventato il punto di ritrovo dei turisti al calar della sera quando lasciano le spiagge e vanno a passeggiare tra le boutique delle firme più prestigiose della moda italiana o all’uscita dei numerosi ristoranti

L’offerta ricettiva di Forte dei Marmi è molto ampia e comprende hotel di lusso, alberghi, pensioni, bed and breakfast e case in affitto, immerse nel verde dei quartieri signorili circondate di ville lussuose.

La struttura principale denominata “casa di guardianaggio” misura 6x9m in pianta ed è composta di 2 piani con tettoia fronte mare 12x3m (zona bar e preparazione piatti freddi) oltre ad una tettoia 12x6m tra la struttura principale e la linea delle cabine lato mare. Si aggiungono nr. 2 tettoie sui lati 3x12m cadauna chiuse con vetrate.

Lo stabilimento balneare è dotato di:

  • 52 cabine stile “Forte Marmine” (struttura in legno)
  • 8 tende
  • 71 ombrelloni
  • 2 bagni (struttura in muratura)
  • 1 bagno disabili (struttura in muratura)
  • 1 spogliatoio disabili (struttura in muratura)
  • 1 locale caldaia (struttura in muratura)
  • 1 piccolo rimessaggio (struttura in muratura)
  • 800 mq circa parcheggio
  • 850 mq circa area ricreativa

(trasformabile in area piscina, idromassaggio, SPA)

Stabilimento Balneare a Forte dei Marmi in zona di Ponente di 54 metri lineari fronte mare con la possibilità di realizzare una piscina.

Lo Stabilimento Balneare si trova in una zona adiacente a stabilimenti balneari "top" e quindi considerato un Bagno di primo livello sia per la grandezza che per location.

Immagina una spiaggia lontana dallo stress quotidiano, circondata da un paesaggio che sembra dipinto...da una parte le montagne scolpite dal vento e dall’altra il blu profondo del mare: un fascino da svelare al mondo.

La struttura principale è composta da due 2 piani con tettoia fronte mare (zona bar e preparazione piatti freddi) oltre ad una tettoia 12x6m tra la struttura principale e la linea delle cabine lato mare. Sono presenti inoltre 2 tettoie sui lati chiuse con vetrate.

Dispone di area parcheggio, area esterna ricreativa, spogliatoi e bagni in muratura.

Questo immobile ti interessa?

Contatta la nostra agenzia immobiliare a Forte dei Marmi per avere maggiori informazioni

Metratura: 240 mq

Prezzo: € 2.500.000

non perderti niente sull'immobiliare di lusso e il mondo the dream!

RICHIEDI LA TUA VIDEO VISITA

richiedi maggiori informazioni

STABILIMENTO BALNEARE APUANA – Forte dei Marmi
VENDITA

o contattaci: