VILLA MALAGA

Forte dei Marmi
/
/
/
VILLA MALAGA – Forte dei Marmi

Villa di nuova costruzione in vendita a Forte dei Marmi

Prezzo: € 4.500.000

420 mq

6 camere

8 bagni

Progettata per massimizzare la luce, questa villa in vendita a Forte dei Marmi offre tutte le caratteristiche e i servizi di ultima generazione.

Dettagli dell'immobile - REF. 048

TheDreamRE-Property with private garden_icon

Giardino

TheDreamRE-Property with air conditioner_icon

Aria condizionata

Wi-fi

TheDreamRE-Property with swimming pool_icon

Piscina

Terrazza

TheDreamRE-Property with private parking_icon

Posti auto

TheDreamRE-Property with spa_icon

SPA

Villa Malaga è una proprietà di nuova costruzione ubicata a 500 mt dal centro di Forte dei Marmi, nella zona residenziale verdeggiante e contornata da fantastiche proprietà lussuose. Una posizione strategica, a due passi da un mondo di servizi e svago per vivere in assoluto comfort Forte dei Marmi… il mare e i suoi magnifici stabilimenti balneari a soli 800 mt.

L’intervento si distinguerà per l’essenzialità delle moderne linee architettoniche, con l’impiego di materiali costruttivi di primissima qualità e di ultima generazione. La villa si sviluppa su due livelli per una metratura totale di circa 420 mq, di cui due piani fuori terra per un totale di 230 mq, oltre ad un ampio piano interrato di 190 mq. A cornice di Villa Malaga, uno splendido spazio esterno di 1000 mq con piscina.

Gli ambienti della villa sono spaziosi, illuminati, ariosi e costituiscono il contesto ideale per impostare una vita di famiglia all’insegna del comfort. Un progetto affascinante, una villa moderna dalle linee contemporanee progettata con particolare attenzione ai dettagli. Il risultato è una casa di grande charme, comoda e moderna, dove le prestazioni energetiche e il design raffinato raggiungono livelli altissimi.

Villa Malaga è progettata per massimizzare la luce del sole, una disposizione a “elle” con grandi vetrate, fornisce a tutti gli ambienti grande luminosità, vista e accesso sul giardino, sul patio e sulle terrazze, aggiungendo inoltre una piacevole prospettiva di continuità tra l’interno e l’esterno.

Una villa impeccabile, splendidamente progettata e rifinita che offre tutte le caratteristiche e i servizi di ultima generazione.

 

Villa Malaga dispone di 6 camere e 8 bagni.

Il layout degli interni corrisponde all'idea di ambienti moderni con un piano terra avente un living a pianta aperta con soffitto a doppia altezza: la sala, la zona pranzo e la cucina diventano un unico spazio in sequenza, per una concezione di vita domestica, informale ma elegante. Questi ambienti godono di grande luminosità, grazie a vetrate che permettono l'entrata di luce naturale e l'accesso al patio, zona ideale per apertivi, pranzi e cene all'aperto a bordo piscina. Sempre a questo livello è collocata una prima camera matrimoniale con bagno privato en suite, oltre ad un bagno di servizio per ospiti.

La zona notte al primo piano dispone di una master room e due bagni privati oltre a una camera matrimoniale con bagno en suite. Le camere sono dotate inoltre di cabine armadio integrate e godono dell'affaccio sulla grande terrazza che circonda la villa rifinita con parapetti in cristallo e vista sul giardino e piscina.

A piano interrato sono presenti altre due camere matrimoniali, con i rispettivi bagni privati, una zona SPA con sauna, vasca idromassaggio e bagno turco, una zona palestra ed infine un ulteriore camera con bagno, con accesso indipendente per il personale di servizio.

Questo immobile ti interessa?

Contatta la nostra agenzia immobiliare a Forte dei Marmi per avere maggiori informazioni

Metratura: 240 mq

Prezzo: € 2.500.000

non perderti niente sull'immobiliare di lusso e il mondo the dream!

RICHIEDI LA TUA VIDEO VISITA

richiedi maggiori informazioni

VILLA MALAGA – Forte dei Marmi
VENDITA

o contattaci: