Estate 2020, Si accettano scommesse

Siamo alle porte della nuova stagione estiva e con la fase 2 ancora in via di assestamento, tutti i giorni ci domandiamo come sarà l’estate covid 2020.

Il lavoro nonostante tutto è continuato on line con molte interazioni, l’interesse sul mondo immobiliare del lusso non è andato in quarantena e molto probabilmente ha tenuto compagnia a tutti regalando qualche sogno in previsione dell’estate 2020.

La situazione sanitaria e l’incertezza relativa agli stabilimenti balneari dove ci propongono di restare in recinti in plexiglas non è proprio accattivante e la quasi certezza di non poter uscire dai confini nazionali ci fa accantonare le speranze di poter raggiungere Saint Tropez o Formentera.

Affittare una villa con piscina a Forte dei Marmi è la soluzione vincente?

Una delle soluzioni più gettonate oggi è trovare in affitto una villa con piscina dotata di tutto i comfort.

Forte dei Marmi resta stabilmente in cima alle preferenze delle località turistiche, la maggior parte delle ville che sono state disdette dopo la pandemia da clienti stranieri stanno velocemente passando di mano ai tanti facoltosi Italiani che non vogliono rinunciare alle loro vacanze da sogno.

Avremo quindi turisti italiani per la maggior parte, e probabilmente dal mese di Agosto anche l’arrivo di turisti stranieri.

I voli con la Russia sono sospesi per ora fino a fine luglio e speriamo di poterli accogliere a partire dai primi di Agosto.

Le richieste si sono moltiplicate e le proposte sono limitate, questo viene confermato anche dai maggiori portali che registrano una particolare attività di ricerca di ville con piscina, che sono i veri oggetti del desiderio di questa strana estate 2020.

Richieste che vanno nella ricerca della disponibilità per l’intera stagione, sembra che quest’anno le vacanze non saranno mordi e fuggi ma ci sarà un ritorno alle vacanze lunghe, con la possibilità di privilegiare una modalità di vacanza seguendo i principi del turismo lento e responsabile che riscopre l’esperienza del territorio e le sue tradizioni.

Certamente è una soluzione che consentirà, vista la situazione, di poter trascorre un’estate più ermetica ma la più sicura di tutte, condividendo la vacanza con i propri familiari e qualche amico stretto. 

Soluzione adatta per chi è alla ricerca di pensieri positivi che stimolino la creatività. In queste proposte sono quasi sempre presenti oasi di benessere dove poter praticare yoga oppure rilassarsi in un bagno turco dopo aver fatto una sessione di allenamento nella palestra privata o un tuffo in piscina in totale privacy.

Guardare con ottimismo all’estate 2020

Il distanziamento sociale, i nostri dispositivi di protezione e le notizie che riceveremo costantemente ci faranno vivere un’estate particolare, ma con tutte le riserve del caso ci sentiamo di essere ottimistici sulla stagione alle porte, con un cambio di clientela ma con un Forte dei Marmi probabilmente tutto esaurito per quest’estate.

The Dream Real Estate è attenta alle prescrizioni governative, i nostri immobili vengono sanificati professionalmente e rilasciamo ai nostri clienti attestazione scritta del procedimento eseguito con data e nome dell’azienda che garantisce la sterilità degli ambienti.

Inoltre vi aiutiamo a soddisfare tutte le vostre richieste fornendovi indicazioni su ristoranti con servizio di consegna a domicilio, lezioni private di yoga, personal training, pilates e tante altre attività.

Se la legge lo permetterà, metteremo a disposizione per i nostri clienti la nostra flotta di yacht pronti a partire per passare le vostre vacanze in totale relax e privacy direttamente sull’acqua.

E voi cosa ne pensate? Come vi immaginate questa Corona Estate?

Contattaci e vi proporremo la soluzione su misura per le vostre esigenze.

Intanto date un’occhiata ad alcune delle nostre proposte in affitto

LA LIMONAIA

Marina di Pietrasanta

Attico in affitto a Marina di Pietrasanta ubicato a soli 100mt dal mare, nella rinomata riviera della Versilia tra Viareggio e Forte dei Marmi

Lucca

Immersa nella campagna toscana con ampio terreno e piscina, questa villa in affitto a Lucca è un casolare di due piani con due appartamenti indipendenti

Forte dei Marmi

In zona tranquilla a pochi passi dal centro, villa in affitto a Forte dei Marmi, dotata di grande giardino, piscina e zona aggiuntiva con ingresso indipendente

Forte dei Marmi

Raffinata proprietà in affitto nel quartiere di Vittoria Apuana a Forte dei Marmi, dotata di ampia metratura, giardino, sauna e ubicata a soli 700 metri dal mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividi l'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Non fermarti qui

potrebbe interessarti anche

non perderti niente sull'immobiliare di lusso e il mondo the dream!